IMU e TASI saldo entro il 18 dicembre!

 

IMU e TASI saldo entro il 18 dicembre!

 

Il prossimo 18 dicembre (il 16 è sabato) è l’ultimo giorno per versare, senza sanzioni ed interessi, il saldo delle imposte sugli immobili.

 

Se ti trovi nell’obbligo di versare le imposte locali o vuoi controllare le tue proprietà immobiliari puoi contattarci. In base ai dati che ci fornirai e alle visure catastali che possiamo estrarre tramite il servizio telematico fornito dall’Agenzia delle Entrate, elaboreremo i conteggi per il versamento delle tue imposte locali.

  • l’Imu – la tassa sul possesso degli immobili, viene pagata dai possessori degli immobili: fabbricati, aree fabbricabili e terreni agricoli,
  • la Tasi – l’imposta sui servizi indivisibili, viene pagata per il possesso o la detenzione a qualsiasi titolo di fabbricati, con esclusione dell’abitazione principale, di aree scoperte nonché di quelle edificabili, a qualsiasi uso adibiti, esclusi i terreni agricoli.

I nostri Clienti abituali sanno che nei primi giorni di dicembre e di giugno, di ciascun anno ricevono una nostra telefonata o una mail, con cui vengono avvisati della scadenza e della consegna delle deleghe per il versamento bancario.

 

Contattaci ai numeri telefonici indicati nel sito o tramite mail, saremo lieti di aiutarti. Attraverso una frequentazione periodica del nostro sito puoi raccogliere tutte le più importanti novità che ti riguardano.

Ti ricordo che le informazioni raccolte nelle nostre news non hanno in alcun caso carattere esaustivo, sono solo indicazioni che abbisognano sempre di approfondimenti e di consulenze specifiche. In ogni caso, si tratta di materie in continua evoluzione normativa che devi, fin dall’inizio, considerare soggette a modifiche anche sostanziali.

rag. Maria Angela Bedin

 

La Cedap Calza sas è stata costituita e opera con lo scopo di aiutarti ad amministrare il tuo presente e il tuo futuro anche attraverso un’efficiente gestione della contabilità e del personale.

E’ assistita solo da professionisti in possesso di titoli di studio abilitanti all’esercizio della libera professione di Commercialisti, Avvocati, Notai, Geometri, Ingegneri, Architetti, Intermediari Immobiliari e Assicurativi. 

Il nostro obiettivo primario è far sentire la tua azienda, la tua professione e la tua famiglia al centro del nostro mondo professionale e farti raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più sereno e proficuo.

Offriamo i nostri servizi professionali e le nostre consulenze principalmente in materia fiscale, tributaria, contabile e del lavoro, con il preciso scopo di garantire la migliore assistenza, in un’ottica di continuità temporale e di consulenza globale.

Affidati a noi, sarà un valido investimento!

 

Metti mi piace alla nostra pagina facebook sarai aggiornato anche tramite i social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.