FORNITORI PA – BLOCCO MANDATI – NUOVO LIMITE!

FORNITORI PA – BLOCCO MANDATI – NUOVO LIMITE!

Abbassata da 10.000 a 5.000 euro la soglia delle cartelle di pagamento sopra la quale, per i fornitori della Pubblica Amministrazione è prevista la sospensione dei mandati.

Legge 205 / 2017, comma 986   –   Circolare MEF 22/2008.

 

I fornitori delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, c. 2 D.L. 30.03.2001, n. 165 e le società a prevalente partecipazione pubblica, dall’1.03.2018 devono prestare attenzione alla nuova soglia di 5.000 euro (in precedenza 10.000) delle loro cartelle di pagamento scadute, oltre la quale è prevista la sospensione per 60 giorni dei pagamenti.

La CEDAP CALZA sas si pone a disposizione anche per sostenere coloro i quali si trovassero nella necessità di verificare attraverso i servizi telematici messi a disposizione dell’Agenzia Entrate-Riscossione le cartelle scadute e i loro importi.

dott.ssa Nilda Calza

————————————————————————————————–

Contattandoci ai numeri telefonici indicati nel sito o tramite mail potrai ricevere il nostro aiuto. 

Attraverso una frequentazione periodica del nostro sito puoi raccogliere tutte le più importanti novità che ti riguardano.

Le informazioni raccolte nelle nostre news non hanno in alcun caso carattere esaustivo, sono solo indicazioni che abbisognano sempre di approfondimenti e di consulenze specifiche. In ogni caso, si tratta di materie in continua evoluzione normativa che devi, fin dall’inizio, considerare soggette a modifiche anche sostanziali.

Metti mi piace alla nostra pagina facebook sarai aggiornato anche tramite i social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.