Un nuovo contratto di locazione? Affidati a noi!

Un nuovo contratto di locazione? Affidati a noi!

Contratti di Locazione e Cedolare secca – Assistenza e Affidabilità per ottenere i migliori risultati

Se hai bisogno di un nuovo contratto di locazione puoi rivolgerti a noi, ti assistiamo nelle fasi iniziali fino alla registrazione e al versamento dell’imposta di registro.

Puoi rivolgerti a noi sia come proprietario dell’immobile da locare sia come inquilino, anche per:

  • Contratto di locazione abitativa
  • Contratto di locazione ad uso diverso da quello abitativo, come le locazioni per attività industriali, commerciali, artigianali, alberghiere e di interesse turistico
  • Locazioni transitorie
  • Locazioni transitorie per studenti
  • Contratto di locazione a canone convenzionato
  • Contratti di comodato
  • Registrazione telematica
  • Rinnovi e proroghe contrattuali
  • Successione nei contratti

La valutazione per la cedolare secca e la considerazione delle varie agevolazioni fiscali avranno principale rilevo nella stipula del contratto di locazione. Con l’aiuto dei nostri professionisti avrai la sicurezza e la serietà ad un prezzo che verrà concordato con te prima di affidarci l’incarico.

Il regime della cedolare secca ti consentirà di contenere sensibilmente le imposte che sei tenuto a pagare. L’applicazione dell’apposita normativa consentirà al conduttore di usufruire di particolari vantaggi fiscali.

Valutare con noi la modifica dei tuoi contratti di locazione attualmente in essere, ma anche richiederci assistenza legale attraverso i nostri avvocati di fiducia e consulenza tecnica con geometri, architetti ed ingegneri di esperienza pluriennale che conosciamo per affidabilità e professionalità.

Nilda dr Calza

—————————————————————————————-

Contattaci ai numeri telefonici indicati nel sito o tramite mail, saremo lieti di aiutarti. Attraverso una frequentazione periodica del nostro sito puoi raccogliere tutte le più importanti novità che ti riguardano e mantenerti aggiornato sui temi di maggior interesse per famiglie e lavoratori indipendenti.

Ti ricordo che le informazioni raccolte nelle nostre news non hanno in alcun caso carattere esaustivo, sono solo indicazioni che abbisognano sempre di approfondimenti e di consulenze specifiche. In ogni caso, si tratta di materie in continua evoluzione normativa che devi, fin dall’inizio, considerare soggette a modifiche anche sostanziali.

Ricordati di mettere mi piace alla nostra pagina facebook così da poter essere costantemente aggiornato anche tramite i social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.