voucher digitalizzazione nuova scadenza 2019

voucher digitalizzazione

Voucher digitalizzazione, la presentazione delle domande è stata posticipata dal 14.03.2019 al 28.03.2019

  • È prorogato alle ore 17 del 28.03.2019 il termine per la presentazione delle domande di erogazione del voucher digitalizzazione.
  • Le imprese possono presentare domanda in seguito alla realizzazione del progetto e al pagamento a saldo di tutte le relative spese.
  • La misura consiste in un voucher a fondo perduto di importo massimo di € 10.000 per l’acquisto di software, hardware o servizi, finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico.

L’interessamento per la pratica in questione va formalizzato con l’invio di uno specifico mandato scritto entro la mattina del 22.03.2019

dott.ssa Nilda Calza

La presente agevolazione è già stata oggetto di ns. circolari in passato.

Si ricorda che le informazioni raccolte nelle nostre news non hanno in alcun caso carattere esaustivo, sono solo indicazioni che abbisognano sempre di approfondimenti e di consulenze specifiche, soprattutto variano da persona a persona e hanno presupposti diversi. In ogni caso, si tratta di materie in continua evoluzione normativa che, fin dall’inizio, van considerate soggette a modifiche anche sostanziali.

Metti mi piace alla nostra pagina facebook sarai aggiornato anche tramite i social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *