Cuoco a domicilio o Home Restaurant

Cuoco a domicilio o Home Restaurant 

Acquisisce valore e significati nuovi, in questi mesi così delicati, l’attività di ristorante casalingo. Una piccola ma soddisfacente realtà imprenditoriale che può diventare un primo passo nel futuro di un giovane cuoco.

L’attività di Cuoco a Domicilio o Home Restaurant anche qualora venisse esercitata in alcuni giorni dedicati e svolta solo per un numero limitato di clienti, rientra nell’alveo della somministrazione di alimenti e bevande e richiede il possesso di tutti i requisiti morali e professionali. La loro verifica ti garantirà di esercitare un’attività in via continuativa e in regola con tutti gli enti interessati: Comune, Inail, Inps, Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate.

La CEDAP CALZA sas ti offre la possibilità di analizzare le possibilità che questa iniziativa può offrirti, seguendoti fin dall’inizio, scegliendo il giusto regime fiscale, segnalandoti possibili contributi e agevolazioni e accompagnandoti negli anni con consulenze tempestive e professionali, anche in ambito finanziario.  Realizzare i tuoi sogni con un partner valido e affidabile può dare una svolta alla tua vita.

Thomas Calza

——————————————————————————————————————————————————————————
Ti ricordo che le informazioni raccolte nelle nostre news non hanno in alcun caso carattere esaustivo, sono solo indicazioni che abbisognano sempre di approfondimenti e di consulenze specifiche. In ogni caso, si tratta di materie in continua evoluzione normativa che devi, fin dall’inizio, considerare soggette a modifiche anche sostanziali.
Metti mi piace alla nostra pagina facebook sarai aggiornato anche tramite i social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *