Complimenti alla nostra Maria Angela!

IMG_0444

IMG_0442

IMG_0443

Complimenti alla nostra Maria Angela!

Complimenti alla nostra cara Maria Angela che ieri 1° maggio ha ricevuto l’onorificenza “Stella al merito del lavoro”, alla presenza del Prefetto di Venezia del Sindaco di Torre di Mosto e al Console della Provincia di Venezia.

La Signora Maria Angela Bedin si è contraddistinta, durante il suo operato protrattosi dal 1991 al 2016, prima alle dipendenze del dottor Giuliano Calza e ora della CEDAP CALZA sas di Thomas Calza e C., per la sua condotta irreprensibile, l’abnegazione dimostrata sul posto di lavoro nonché per la solerzia e l’acribia manifestate nell’affrontare le pratiche più articolate e complesse.

Il posto di responsabilità occupato le ha permesso di ritagliarsi un ruolo di primo piano all’interno della nostra struttura, sempre distinguendosi per la sua alta professionalità e per l’umanità dimostrata nel rapporto quotidiano con la clientela.

Un riconoscimento particolare va al alla Signora Maria Angela nell’aver quotidianamente, senza mai lamentarsi una volta, affrontato il lungo viaggio di andata e ritorno dalla sua abitazione situata nel comune di Torre di Mosto (VE) fino al luogo di lavoro ubicato a Mestre (VE), utilizzando mezzi pubblici e impiegando mediamente 2 ore e mezza ogni giorno.

Il suo costante impegno e il profondo senso di altruismo Le hanno permesso di introdurre nell’ambito lavorativo una serie di colleghi giovani che si uniscono alla nostra testimonianza e sono stati fattivamente aiutati nella loro crescita professionale.

La sua esemplare condotta morale l’ha distinta in particolare nei rapporti con la clientela della società professionale per cui attualmente lavora, la CEDAP CALZA sas di Thomas Calza e C. diventando un punto fermo e un aiuto preciso e persistente per i titolari e gli impiegati delle aziende.

Da sempre impegnata nel sociale collaborando con alcune associazioni di volontariato anche a livello nazionale è iscritta attivamente alla Protezione Civile 1995.

Ringraziano con affetto e riconoscenza

Giuliano, Nilda e Thomas Calza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.