Nilda Calza Commercialista

Nilda Calza Commercialista

Nilda Calza esercita la professione di dottore commercialista, consulente in ambito giuslavoristico e revisore legale con il padre Giuliano dottore commercialista, il fratello Thomas ragioniere e alcuni fidati e bravi colleghi fra cui il marito Pasquale Di Palmo, nei due studi di Mestre, via Colombo n. 28/d e Quarto d’Altino, via A. Moro n. 128/5.

La Dottoressa Nilda Calza commercialsita laureatasi in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 1994 è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia al n. 714 e nel Registro dei Revisori Legali istituito presso il Ministero di Giustizia al N. 71240 del 06/04/1999.

Ha collaborato fin da ragazza nello studio commercialistico del padre, raggiungendo una preparazione professionale che le consente di seguire la clientela sul piano fiscale, congiuntamente a quello contabile e giuslavoristico. Ha posto lo studio, l’aggiornamento e la preparazione professionale al primo posto, volendo garantire alla propria clientela assistenza tempestiva e affidabile. Da molti anni cura il servizio di consulenza anche attraverso la realizzazione di circolari esplicative e comunicazioni sintetiche concernenti le continue novità normative, nell’intento di aiutare la clientela con esperienza e affidabilità, offrendo sempre più servizi a valenza psicologica. Si è specializzata in diritto del lavoro, tributario e commerciale, seguendo aziende e libero professionisti in tutte le fasi della loro vita, in particolare all’atto della loro costituzione e nelle fasi delicate delle controversie del lavoro e aziendali, quando devono assumere personale o devono stipulare contratti di vario tipo, come compravendite e affitto di azienda, locazioni, trasformazioni societarie, in una visione strategica e di lungo periodo senza trascurare gli aspetti previdenziali.   La CEDAP CALZA SAS è la società di servizi flessibile e dinamica con cui ha scelto di collaborare come dottore commercialista ormai da alcuni anni, fornendo consulenze per aziende, professionisti e datori di lavoro che necessitano di assistenza sinergica e specializzata. E’ costituita da un centro di elaborazione dati contabili e paghe in grado di interloquire con competenza ed offrire servizi consolidati, ma anche innovativi, per assicurare a ciascun cliente un completo sistema di assistenza.   La dottoressa Nilda Calza, appassionata fin da bambina all’arte in genere, predilige in particolare il disegno, la pittura e la musica. L’orticoltura biologica e sinergica è diventata negli anni non solo una passione ma un riscontro dei valori in cui crede.