orari di apertura 2019-2020

RICEVIMENTO della CLIENTELA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO,

ORARI di APERTURA   e    PERIODI di CHIUSURA per FESTIVITA’

RICEVIMENTO della CLIENTELA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

Al fine di offrirVi un servizio il più attento e scrupoloso possibile e, per evitarVi inutili attese, i collaboratori dello Studio e della Società CEDAP CALZA sas programmano singolarmente la consegna della documentazione contabile, amministrativa e reddituale, fissando periodicamente, in armonia con le Vs. esigenze, il giorno e l’orario di ricevimento. Si raccomanda pertanto di concordare preventivamente ogni singolo appuntamento.

 

ORARIO DI APERTURA AI CLIENTI 

>STUDIO DI MESTRE:                         Mattino       09,00 – 12,15   ———    Pomeriggio 15,00 – 18,00
                                                                       Venerdì apertura solo al mattino.
 >STUDIO DI QUARTO D’ALTINO: Mattino       09,00 – 11,00   ———   Pomeriggio 17,00 – 19,00 

Per consentire al personale di rispettare le scadenze e procedere con il maggior lavoro connesso all’elaborazione delle dichiarazioni tributarie, la sede di Mestre rimarrà chiusa alla clientela nella giornata di venerdì, per il periodo compreso fra il 1° maggio e il 30 ottobre 2020. 

 

PERIODI DI CHIUSURA PER FESTIVITA’ E CORSI DI AGGIORNAMENTO

FESTIVITA’ NATALIZIE:

DAL 20.12.2019 AL 9.01.2020 COMPRESI

FESTIVITA’ PASQUALI:

DAL 10.04.2020 AL 15.04.2020 COMPRESI

FESTIVITA’ DI FERRAGOSTO:

DAL 12.08.2020 AL 31.08.2020 COMPRESI

FESTIVITA’ NATALIZIE:

DAL 21.12.2020 AL 10.01.2021 COMPRESI

CORSI DI AGGIORNAMENTO:

I GIORNI 28 – 29 FEBBRAIO

 

IL GIORNO 1° MAGGIO 2020

 

I GIORNI 1 – 2 GIUGNO  E  29 – 30 GIUGNO  2020

 

I GIORNI 30 – 31 LUGLIO 2020

 

I GIORNI 28 – 30 SETTEMBRE 2020

 

I GIORNI 30 – 31 OTTOBRE 2020

 

I GIORNI 30 NOVEMBRE E 1 DICEMBRE 2020

 

IL GIORNO  7 DICEMBRE 2020

 

In base ad accordi e per particolari necessità, il personale conferma la disponibilità a fissare appuntamenti anche al di fuori dell’orario sopra indicato e ad effettuare consegne e/o ritiro documenti presso le Vostre sedi.
NEL CASO SI VERIFICASSE UN INFORTUNIO SUL LAVORO NEL PERIODO DI CHIUSURA DEI NS. UFFICI, IL DATORE DI LAVORO DOVRA’ PROVVEDERE, ENTRO DUE GIORNI DALLA RICEZIONE DEI RIFERIMENTI DEL CERTIFICATO MEDICO, AD INVIARE, DAL PROPRIO INDIRIZZO PEC, ALL’INDIRIZZO PEC DELLA SEDE INAIL COMPETENTE TERRITORIALMENTE IL MODELLO, COMPILATO E FIRMATO, DI DENUNCIA INFORTUNIO REPERIBILE SUL SITO WWW.INAIL.IT, SPECIFICANDO IL MOTIVO PER CUI LA DENUNCIA VIENE INVIATA TRAMITE PEC. CONSEGNARCI TEMPESTIVAMENTE COPIA DELLA COMUNICAZIONE.
IN CASO DI NUOVI RAPPORTI DI LAVORO INSTAURATI NEL PERIODO DI CHIUSURA DELLO STUDIO, PER CUI E’ PREVISTO L’OBBLIGO DI COMUNICAZIONE PREVENTIVA TELEMATICA ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE L’INIZIO DEL RAPPORTO STESSO, IL DATORE DOVRA’, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, PROVVEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODELLO SINTETICO DI ASSUNZIONE “UniUrg” SCARICABILE DAL SITO www.cliclavoro.gov.it E INVIARLO SEMPRE PREVENTIVAMENTE ALL’ASSUNZIONE AL N. DI FAX 848.800.131 DEL MINISTERO DEL LAVORO. UNA COPIA E’ DA INVIARE ANCHE AL NS. STUDIO CHE PROVVEDERA’ AL RIENTRO DAL PERIODO FERIALE A INVIARE TELEMATICAMENTE LA COMUNICAZIONE DI INIZIO RAPPORTO DI LAVORO

 

Si ringrazia per la gradita collaborazione e si porgono distinti saluti.          Giuliano, Nilda e Thomas Calza

 

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