CU – certificazione unica INAIL Dichiarazioni dei redditi modelli 730 e UNICO persone fisiche

Elaborazione Buste Paga del Personale
Elaborazione Buste Paga del Personale
8 Marzo 2016
Medici e operatori sanitari
14 Marzo 2016
Certificazione Unica Mestre

Certificazione Unica Mestre

Certificazione Unica INAIL – DICHIARAZIONI DEI REDDITI  modelli 730 e UNICO persone fisiche

Ricordiamo a tutti coloro che avessero percepito nel corso del 2015 delle indennità INAIL anche a seguito di infortuni sul lavoro, la necessità di entrare in possesso della Certificazione Unica, modello CU/2016.

L’INAIL come l’INPS non effettuano più l’invio cartaceo ai contribuentiLa CU INAIL– Certificazione Unica può essere chiesta contattando telefonicamente il numero verde dell’INPS/INAIL 803164 o accedendo al sito www.inail.it. Risulta anche possibile farne richiesta di persona recandosi presso le sedi INAIL, contattandole preferibilmente prima telefonicamente. In caso di difficoltà siamo disponibili a fornirvi anche questo particolare servizio di richiesta e stampa CU/2016 INAIL, sempre in armonia con le disposizioni di legge e attraverso l’assistenza dei nostri professionisti abilitati. Contattateci ai numeri telefonici o tramite l’indirizzo mail indicati nel nostro sito, saremo lieti di aiutarvi.

La CU INAIL come quelle INPS e di tutti i sostituti d’imposta dovranno essere tutte in vostro possesso ed essere ricomprese nelle dichiarazioni dei redditi modello 730 o modello UNICO. Ricordiamo che gli incarichi per la redazione dei modelli 730, 730 congiunto e UNICO vengono raccolti dalla Cedap Calza sas con un certo anticipo.

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato la nostra realtà professionale è in grado di offriti non solo il servizio di redazione del modello 730 ma anche di darti anche tutte quelle consulenze che ti consentiranno di ottenere tutti i vantaggi fiscali previsti dalla legge, come le agevolazioni sugli interventi di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico.

Il modello 730 è vantaggioso in quanto puoi ottenere il rimborso delle imposte direttamente nella tua busta paga o nella rata della tua pensione, mentre se devi versare delle somme, queste ti vengono trattenute dalla retribuzione o dalla pensione direttamente nella busta paga.

Chiamaci per un preventivo o per maggiori informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.